DAZN ha suscitato molta curiosità negli utenti, i quali in estate si sono ritrovati improvvisamente senza il calcio su una piattaforma ambita come Mediaset Premium. Questo nuovo broadcaster è stato quindi una scelta quasi obbligata, ed ha portato anche una ventata di novità proprio in Italia.
Mai prima d’ora infatti si era visto un servizio in live streaming completo, e che quindi trasmette solo ed esclusivamente mediante la rete internet. Proprio da qui sono derivati diversi problemi, i quali hanno portato tanti utenti a rinunciare a DAZN. In questo momento però diversi di questi problemi sembrerebbero essere stati risolti, e l’azienda si appresta a trasmettere da oggi di nuovo la Serie A Tim.
Moltissimi utenti, soprattutto coloro che tengono in particolare ad una sola squadra, non possono esimersi dal sottoscrivere uno dei ticket
previsti da DAZN. Infatti è questo l’unico modo, in accoppiata ovviamente con Sky, di avere la Serie A per intero a casa propria.Ecco pertanto un elenco, non solo di questa giornata, ma anche delle altre due che vedrete nelle settimane a venire.