Spendere per godere di tantissimi giga di traffico dati è possibile, principalmente grazie ad Iliad e alle sue offerte low cost, anche con aziende che in passato ci hanno riservato tantissime sorprese. Dopo aver visto i 50 giga di TIM, Wind, Vodafone e Tre Italia, la nostra attenzione si sposta sulla realtà secondaria dell’operatore nazionale, quale è Kena Mobile.
L’offerta, rinnovata fino al 31 gennaio, dal nome Kena 9,99 è una delle pochissime soluzioni pensate per ogni consumatore italiano, con un prezzo di vendita inferiore ai 10 euro mensili (costa 9,99 euro
). Al suo interno sono stati posizionati 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti senza limiti da utilizzare per chiamare chiunque si voglia e 500 SMS da spedire ad amici e parenti.
La navigazione è possibile in 4G grazie alla rete telefonica di TIM, seppur con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload (anche in condizioni di segnale perfetto).
L’attivazione, direttamente dal sito ufficiale, richiede l’esborso di 9,99 euro per la promozione, di 5 euro per l’acquisto della SIM e di 9,99 euro per la prima mensilità, per un totale di circa 25 euro. La promozione di Kena Mobile non richiede la portabilità, di conseguenza può essere richiesta anche su nuova numerazione.