A fine gennaio TIM dovrebbe lanciare la nuova opzione Internet 10 GB che prevede per l’appunto 10 Giga di traffico internet in 4G per 5,99 euro al mese. L’offerta è valida solo per i nuovi clienti che attivano una nuova SIM di TIM e per chi effettua il passaggio da altro operatore.
L’opzione prevede un costo di attivazione di 5 euro, mentre ogni mese 3 Giga dei 10 previsti possono essere utilizzati anche in roaming nei paesi UE. La navigazione hotspot con l’operatore è inclusa.
Si ricorda che in caso di extra soglia sui GB inclusi nel bundle, è attiva l’opzione Giga di Scorta che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte fino ad un massimo di 1 Giga. Se l’avete disattivato, la navigazione Internet si blocca
.
Oltre a questa offerta, TIM da ancora la possibilità di attivare le opzioni internet mobile Supergiga 20 e Supergiga 40, che prevedono rispettivamente 20 Giga a 9,99 euro al mese e 40 Giga a 11,98 euro al mese.
Inoltre, attivando una delle opzioni internet mensili di TIM, sarà possibile acquistare in un’unica soluzione un modem Wi-Fi firmato TIM scontato di 50 euro rispetto al prezzo di listino standard:
Con le promo Internet 10 GB e Supergiga 40 è infine possible usufruire anche del servizio MultiSIM, che prevede la condivisione dei Giga con una seconda SIM che abbia la stessa anagrafica della SIM principale.