Mentre Wind e Tre stanno proponendo un’operazione simile con opzione Telefono Incluso a rate zero, Vodafone ci prova ampliando la scelta dei modelli e delle offerte collegate. Il catalogo accoglie proposte famose e ricercate che hanno come unico ostacolo il vincolo contrattuale 30 mesi che elimina i costi per le rate mensili. Senza aggiungere ulteriori spese possiamo avere:
Forse la conoscono in pochi ma è l’unica e vera tariffa tutto incluso illimitata dell’operatore. Con uno sconto sull’attivazione pari a 26 euro si concede l’accesso promo a 3 euro con vincolo di ricariche pari a importo 719 euro nel periodo di permanenza. In caso contrario lo sconto decade e vengono addebitati gli sconti applicati. Per i già clienti passare all’offerta costa sempre 22,50 euro senza trattamenti di favore.
L’offerta è di tipo ricaricabile e offre minuti, SMS e Giga Illimitativerso tutti in Italia. Le chiamate non prevedono costi per lo scatto alla risposta ed i Giga si possono usare alla massima velocità anche in modalità hotspot. Per venire in contro a tutte le necessità si propongono anche 1.000 minuti verso numeri internazionali e 500 minuti con 5 Giga in Europa ed in USA, Canada, Albania e Monaco senza ulteriori spese.
Il piano base resta Vodafone 25 e con esso sono già inclusi i servizi gratuiti di reperibilità su numero spento o non raggiungibile con Chiamami e Recall. Anche il 414 è gratis per consultare i contatori e lo stato delle offerte attive.
L’iniziativa ha data di scadenza fissata al 17 febbraio 2019 salvo varie ed eventuali modifiche. I costi sono pari a 39,99 euro con pagamento su conto corrente o carta di credito e 59,99 euro con addebito diretto su credito residuo.
Sono in molti a prepararsi a navigare alla massima velocità con il nuovo telefono. Tu sei pronto per la rete senza limiti? Devi solo scegliere.