Sky si prepara a quella che è una lunga corsa da qui sino al prossimo maggio. La pay tv sarà il centro privilegiato delle migliori competizioni sportive e calcistiche. Per tutta la durata dell’inverno e per parte della prossima primavera, l’emittente trasmetterà le migliori partite di Serie A, tutta la Champions League, il primi gran premi di Formula 1 ed i migliori tornei di tennis.
Ovviamente per avere accesso a questi contenuti è necessario un regolare abbonamento a Sky. Molte persone, in passato, sono state costrette a rinunciare a causa dei costi non proprio bassi dell’azienda. La tv satellitare, d’altronde, ha la nomea di non essere del tutto economica.
Senza rivolgersi ai sistemi illegali ed all’IPTV, vi mostriamo un’alternativa legale per avere tutti i contenuti. Per sei settimane, chi ancora non è abbonato potrà ricevere tutti i pacchetti dell’emittente al costo una tantum di 9 euro. Calcio, sport, ma anche cinema ed intrattenimento saranno tutti presenti in un pacchetto esclusivo che prevede anche l’HD ed il nuovo decoder Sky Q.
L’abbonamento di un mese e mezzo è senza impegno. Ciò significa che, una volta, scadute le sei settimane, ci sarà libera scelta. Gli utenti potranno perfezionare l’apertura di un regolare abbonamento o potranno disdire il tutto senza dover pagare nessuna penale. La promozione di prova per Sky è disponibile sia via satellite, sia via Fibra Ottica.