Wind potrebbe decidere di prorogare ulteriormente la promozione ma, al momento, basta accedere al sito ufficiale per conoscere il tempo a disposizione per richiedere l’offerta. Fino al 28 Gennaio, dunque, i nuovi clienti Wind che acquistano una nuova SIM online con attivazione tramite corriere o video identificazione, hanno la possibilità di ottenere le seguenti tariffe:
La All Inclusive Limited Edition può essere richiesta soltanto online e non prevede alcun costo di attivazione e il primo mese è offerto gratuitamente dal gestore. La spesa iniziale, dunque, sarà di soli 18,99 euro, comprendenti la nuova SIM e la cifra necessaria per il secondo rinnovo. L’attivazione dell’offerta non vincola il cliente che può richiederne la disattivazione in ogni momento. Il rinnovo avviene direttamente sul credito residuo e prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese. L’utilizzo dell’offerta dipende dalla disponibilità del credito residuo che, se pari o inferiore a 0€, comporta la sospensione dei servizi.
Tutti possono ottenere la All Inclusive Limited Edition e non è fondamentale effettuare la portabilità del numero dal precedente gestore, quindi, se interessati è meglio affrettarsi!