Mentre Vodafone propone il suo catalogo di smartphone gratis in abbinamento alle speciali offerte Unlimited Red, Wind e Tre rispondono con rate a 0 euro senza anticipo per avere un nuovo dispositivo a costo azzerato. Si può scegliere tra diversi modelli. Sono questi:
Dove viene indicata la rata finale si fa riferimento al SOLO caso in cui si receda prima dei 30 mesi o si cambi sistema di pagamento prima del termine. In tutti gli altri casi il costo è nullo. Le promo che rientrano in questa nuova campagna sono tutte le All Inclusive (tranne la version Young) e le Call Your Country con minuti inclusi
.3 Italia offre i suoi telefoni con le All-in smartphone che continuano a mantenere attivo il vincolo 30 mesi e le rate a costo zero per tutta la durata dell’operazione. Pagheremo 0€ e nessun anticipo. Qui la cosa si fa piuttosto interessante visto che i modelli tra cui scegliere saranno i seguenti:
Questa è solo una parte della lista che si completa con l’inclusione di telefoni famosi per chi sceglie di pagare con light credit di Compass Banca. L’elenco per coloro che optano per questo sistema si allarga a:
Non c’è indicazione per la rata finale in caso di recesso anticipato o cambio del metodo di pagamento scelto inizialmente. C’è da sapere che tutte le opzioni precedenti valgono esclusivamente per le promo All-In Power che offrono minuti illimitati e 60 GB di internet 3G a 9,99€ al mese con 4G attivo gratuitamente fino al 30 Giugno 2019.
Nel frattempo è in corso anche l’iniziativa Xiaomi Special Edition che concede ulteriori sconti e scelte regalando anche un nuovo dispositivo.