Il settore della telefonia mobile italiana sta attraversando un periodo molto chiaro in cui il low cost la fa davvero da padrone, i prezzi delle offerte
di ogni singolo operatore telefonico hanno raggiunto livelli pazzeschi, nessuno avrebbe mai pensato in passato di arrivare ad un punto in cui era comune godere di 50 giga in 4G, pagando semplicemente 6,99 euro al mese.Kena Mobile, da sempre azienda dedita alle offerte a basso prezzo, sta seguendo l’andamento del mercato con l’accoppiata Kena 5,99 e Kena 9,99. La prima, distribuita in versione operator attack (attivabile quindi dai provenienti da Iliad e dagli operatori virtuali), richiede il pagamento di 5,99 euro al mese con cui sfruttare minuti senza limiti, 100 SMS e 50 giga di traffico dati in 4G.
La seconda, invece, è rivolta a tutti; dal sito ufficiale è possibile pagare 9,99 euro a rinnovo, accedendo nel contempo a illimitati minuti per chiamare chiunque, 500 SMS e 50 giga di navigazione in 4G.
Il traffico dati presenta però una limitazione, la velocità in download non potrà superare i 30Mbps. L’acquisto della SIM ricaricabile è possibile online, con spedizione gratuita presso il proprio domicilio.