Fino al 30 gennaio, salvo nuove proroghe da parte dell’azienda, è attiva una delle migliori campagne promozionali degli ultimi tempi. La serie Smart 40 rappresenta la risposta dell’operatore agli “attacchi” delle concorrenti Iliad e operatori virtuali, i prezzi variano in relazione alla provenienza, fermo restando sicuramente tra i più bassi del periodo.
Indipendentemente dalla versione che sceglierete poco sotto, è importante ricordare quanto il bundle non cambierà, l’utente potrà godere di 40 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque. La navigazione è ad alta velocità sotto rete Wind
, senza limitazioni, ovvero si verrà connessi al 4G senza richiedere alcun tipo di esborso aggiuntivo.
I più fortunati sono gli utenti provenienti da un operatore virtuale qualsiasi (ad esclusione di PosteMobile) potranno attivare la Smart 40 Fire+ con canone mensile di soli 4,99 euro. Gli esclusi dalla serie precedente, ovvero proprio i clienti di PosteMobile in aggiunta a quelli di Iliad (non è un operatore virtuale), possono oggi raggiungere la Smart 40 Flash+ con canone mensile pari a 6,99 euro.
I più sfortunati invece sono proprio i clienti TIM e Vodafone, chi già paga di più per le proprie offerte dovrà continuare a farlo anche con la passa a Wind dal nome Smart 40 Special+, attivabile a 8,99 euro al mese.