Tutti possono acquistare uno smartphone senza alcuna difficoltà grazie all’offerta rivolta ai nuovi clienti Wind. L’operatore, offre la possibilità di abbinare alla promozione uno smartphone a scelta tra quelli presenti nel listino. Tra i vari dispositivi, l’acquisto di due modelli in particolare, permette, inoltre, di aumentare la quantità di Giga previsti dalla promozione.
I clienti che richiedono la promozione hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB
di traffico dati in 4G, scegliendo tra Huawei P20 Lite e Samsung Galaxy J6, però, i Giga diventano 40. Il tutto è disponibile a un costo di soli 8,99 euro al mese.All’acquisto è necessario sostenere una spesa iniziale che varia in base al dispositivo scelto, infatti, i costi previsti per alcuni degli smartphone disponibili, sono i seguenti:
Il listino offre la possibilità di scegliere anche altri dispositivi, basterà visitare il sito ufficiale o recarsi presso uno dei punti vendita per conoscerne i dettagli. L’attivazione dell’offerta richiede, oltre all’anticipo relativo allo smartphone, una spesa iniziale di 10 euro, a seguire verranno addebitate le 30 rate previste direttamente su carta di credito o conto corrente.