Buone notizie da parte di Vodafone, poiché l’operatore ha deciso di fornire le sue SIM gratis per tutti gli ex clienti che attivano le tariffe Special Minuti. La ricezione di queste offerte è riservata a chi, prima di lasciare Vodafone, ha dato il consenso per future iniziative di tipo commerciale. Pertanto, la modalità di contatto scelta dall’operatore sarà una chiamata dal suo call center.
Ecco le offerte ricaricabili che rilasciano una SIM gratuita:
Dunque, per avere la SIM gratuita con Vodafone vi basterà scegliere la spedizione a casa della carta anziché ritirarla in negozio. Si ricorda che le offerte ricaricabili Special Minuti in versione teleselling prevedono un costo di attivazione di 6 euro e l’eventuale costo della nuova SIM ricaricabile.
Contestualmente a qualsiasi nuova attivazione, vi saranno aggiunte sulla SIM in automatico anche le opzioni 1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Tutti i servizi e le opzioni aggiuntive potranno essere disattivate dal cliente in qualsiasi momento.
Per liberarvene dovrete chiamare il numero gratuito 42071 o disattivarle direttamente dall’app MyVodafone. Si può disattivare invece il servizio Rete Sicura unicamente chiamando il numero 42071.