Sebbene le migliori offerte siano sempre e solo disponibili per un numero limitato di consumatori, nel caso di Wind possiamo apprezzare lo sforzo dell’azienda di permettere l’accesso a 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, ad un numero sempre maggiore di possibili clienti.
A differenza delle altre operator attack del settore, infatti, con le Smart 40 tutti potranno richiedere esattamente lo stesso bundle, a patto che siano disposti a pagare un prezzo differente dipendentemente dalla provenienza.
PREMETE QUI per iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid dedicato alle offerte di Amazon
, ogni ora pubblichiamo i migliori sconti con coupon gratis per tutti.Il cliente in possesso di SIM ricaricabile di un operatore virtuale potrà puntare alla Smart 40 Fire+ e spendere soli 4,99 euro al mese, il proveniente da Iliad o PosteMobile invece alla Smart 40 Flash+ con canone di 6,99 euro, i restanti attiveranno la Smart 40 Special+ con il pagamento di una quota standard di circa 8,99 euro al mese.
L’attivazione di una delle passa a Wind indicate poco sopra non richiede il versamento di alcun contributo, se non il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (10 euro con 1 centesimo di credito). Complessivamente l’utente dovrà quindi pagare, con rinnovi diretti su credito residuo, 14,99/16,99/18,99 euro.
Non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo, in tal senso sarà possibile chiedere il recesso o la portabilità senza rischiare di pagare penali.