Il mercato della telefonia mobile è davvero cambiato moltissimo, se una volta gli utenti erano costretti a pagare quote elevate per accedere ad un ristretto quantitativo di contenuti, oggi invece si spendono anche soli 6,99 euro al mese per godere di 50 giga di internet in 4G (solo in versione operator attack).
Una delle migliori soluzioni aperte a tutti, ovvero disponibili senza preferenze sulla provenienza, è la Kena 9,99. La promozione, lanciata direttamente dall’operatore virtuale Kena Mobile di proprietà di TIM, permette di godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G, 500 SMS da spedire ad amici e parenti, nonché di minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque si voglia.
La navigazione è possibile proprio grazie alla rete 4G di TIM, con la limitazione a 30Mbps in download e 5.76Mbps in upload, limiti entro i quali l’utente resterà a prescindere dalla qualità del segnale ricevuto dal proprio smartphone e non solo.
L’attivazione è possibile direttamente online dal sito ufficiale o nei vari punti vendita sparsi per il territorio italiano, ricordando comunque i costi iniziali di 9,99 euro per la promozione e di 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile, per un totale di 14,99 euro a cui aggiungere la prima ricarica/mensilità.