LG e TIM confermano l’arrivo in Italia di LG V40 ThinQ disponibile in esclusiva in tutti i punti vendita TIM grazie a una vantaggiosa offerta che permette di acquistarlo a soli 23 euro al mese per 30 mesi. A tutti gli utenti interessati viene richiesto solo un contributo iniziale di 39 euro.
A conti fatti, dunque, LG V40 ThinQ verrà a costare 729 euro. Lo smartphone, il più recente tra quelli della celebre serie V di LG presenta 5 fotocamere: tre posteriori e due anteriori, un ampio display FullVision da 6,4 pollici con la qualità rinomata dei TV LG OLED, e un audio di qualità professionale con certificazione “Audio Tuned with Meridian”.
Tutto in un dispositivo leggerissimo, resistente e dalla forma elegante, raffinata ulteriormente grazie alla finitura setosa del vetro posteriore. Pensato per i moderni Storyteller, permette di scattare foto uniche grazie all’intelligenza artificiale e alle funzioni Triple Shot e Cine Shot.
Ad alimentare LG V40 ThinQ ci pensa lo Snapdragon 845 con processore Octa Core e GPU Adren 630. Un chipset supportato da 6 GB di RAM
e da 128 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle MicroSD. Lo slot offre anche funzionalità Dual SIM, oltre alla più recente connettività LTE, WiFi Dual Band, Bluetooth, NFC e GPS.