Una delle prerogative di TIM in quest’ultimo periodo è certamente quella di recuperare utenti dopo l’ultima estate. Infatti l’estate non è stata proficua come si credeva e molti utenti hanno ritenuto opportuno cambiare aria.
Molto tempo fa si parlava di alcune promo pronte a venir fuori per il nuovo anno, ma come sappiamo, TIM ha anticipato i tempi. Ora ci sono alcune offerte che in realtà sono nate per controbattere all’operato di Iliad, azienda che sta provocando agli operatori grandi perdite. Infatti, sommando anche Wind Tre e Vodafone, il passivo è di circa 300 milioni di euro rispetto allo scorso anno.
Dare per vinta TIM è sempre un errore madornale per le altre aziende che non possono immaginare le risorse in possesso del gestore. Infatti da qualche tempo stanno venendo a galla alcune promo davvero ottime sotto tutti i punti di vista ed in questo caso ce ne sarebbe una
che ritorna ufficialmente.Stiamo parlando di quella che in tanti hanno conosciuto al tempo come TIM Iron 50GB. Questa offerta è ufficialmente ritornata a far parte del parterre dell’azienda con tutti i suoi contenuti. Ricordiamo che il prezzo mensile è di soli 6,99 euro e gli utenti possono averla con ricaricabile. I contenuti comprendono minuti senza limiti verso tutti i numeri italiani, oltre a 50GB in 4G per la navigazione sul web ogni mese.