Come ben sappiamo, la lotta fra gestori telefonici continua e ogni gestore è sempre più competitivo nel lanciare offerte imperdibile e possedere il numero maggiore di clienti; tale guerra ha portato prezzi molto bassi che hanno caratterizzato fortemente il mercato della telefonia. Con l’anno nuovo, le tariffe low cost non sono finite e i gestori telefonici, iniziano il 2019 con delle offerte mai viste prime, che non superano i 10,00 Euro al mese.
Le tariffe di Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia
Il gestore telefonico Vodafone propone:
- Special Minuti 50 Giga: un offerta che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e fissi e 50GB di Internet a 9,00 Euro al mese; per tutti i consumatori interessati ad attivare la tariffa, dovranno sostenere un costo di attivazione di 10,00 Euro.
Il gestore telefonico Tim propone:
- TIM Sound 50 Giga: è una promozione che include minuti illimitati e 50GB di Internet a 6,99 Euro al mese e ha un costo di attivazione di 12,00 Euro; i consumatori che possono attivare questa offerta sono i clienti di Iliad o dei gestori telefonici virtuali.
- TIM Titanium X 30GB: anche questa offerta include minuti illimitati verso tutti ma i GB sono 30 e il suo costo mensile è di 9,99 Euro; i consumatori interessati, dovranno sostenere un costo di attivazione di 12,00 Euro; l’offerta non può essere attivata dai clienti che provengono da Kena Mobile o Vodafone.
Il gestore telefonico Wind propone:
- All Inclusive 40 Fire: un offerta che include minuti illimitati, 100 SMS e 40GB di Internet a 4,99 Euro al mese; i consumatori che non la possono attivare sono i clienti che provengono da Poste Mobile, Coop Voce e Ho Mobile.
Infine, 3 Italia propone:
- Play 30 Plus Web: un offerta che include minuti illimitati verso tutti e 30GB di Internet a 4,99 Euro al mese.
Ricordiamo, che le tariffe appena descritte sono tutte soggette a cambiamenti; quindi è consigliabile, informarsi in un centro apposito prima di attivare una delle seguenti promozioni.