Tutti gli utenti sanno che quest’anno fare un paragone che tenga tra Sky e Mediaset è davvero fuori luogo. Infatti gli utenti sono arrivati a prendere una decisione: via da Premium per raggiungere gli altri sulla nota piattaforma britannica.
Il calcio infatti è visibile solo su Sky e DAZN, le due compagini che si dividono la Serie A. La Champions e l’Europa League sono poi affare del broadcaster di Murdoch, e gli abbonamento utili non mancano di certo. Infatti negli ultimi mesi diverse promozioni hanno attirato nuovi utenti che ad oggi sono davvero felici perché possono avere tutto.
Il nuovo abbonamento di cui parliamo è quello che include al suo interno l’intrattenimento, il calcio con la Serie A e un regalo che consiste nel calcio europeo. Infatti per soli 29,90 euro al mese potrete avere tutto ciò.
Nel dettaglio ecco Sky TV con 4 canali di intrattenimento e 8 canali Premium di cinema e serie TV. Gli show spettacolari, le serie TV più attese, una selezione di grandi blockbuster e documentari.
Segue poi Sky Calcio con la Serie A in esclusiva con 7 partite su 10 ogni weekend e ovviamente tutti gli show post partita. Segue infine il grande regalo: il pacchetto Sport che mette in mostra l’Europa League e la Champions League.