Sky 4G sarà un operatore MVNO che opera congiuntamente su rete Vodafone e TIM. Nel complesso si parla quindi di un provider di servizi Internet con massima copertura e velocità. Non ci sarà limite di banda e le offerte meriteranno di essere ricordate a lungo.
Rispetto alle limitazioni attuali degli operatori in termini di velocità e personalizzazione delle tariffe si cambia totalmente approccio in direzione di un progetto più ampio che includerà anche il 5G. Per il momento si parla di promo personalizzabili
sulla falsa riga delle opzioni Vodafone Remix Unlmited. Si potrà quindi cambiare piano scegliendo se avere più minuti ed SMS o più Giga da poter usare con le proprie app preferite. Non si esclude un piano con Internet Illimitato da poter utilizzare con le opzioni aggiuntive per Sky TV proprio come le Unlimited Red con Vodafone TV incluso.Al momento non sono giunte conferme ma già in primavera potremo assaporare una nuova ondata di promo. Proposte che hanno qualcosa di molto diverso. Gli utenti sperano che la pessima reputazione del gestore in fatto di servizi TV non lo preceda. Non sappiamo se aspettarci eventuali e future rimodulazioni. Ne sapremo di più già a partire dal prossimo mese, mentre è in definizione il nuovo Decreto Semplificazioni discusso in Senato sui temi costi nascosti ed aumenti.