In un mercato in cui tutti gli operatori telefonici sembrano rincorrersi nella presentazione di nuove offerte dai bundle sempre più complessi e dai prezzi bassissimi, spunta una soluzione di TIM con la quale potersi avvalere di tanti giga in 4G, ma con una piccolissima limitazione. Buona parte del traffico dati incluso, lo ricordiamo, è da considerarsi a tutti gli effetti un regalo dell’operatore, di conseguenza non sarà utilizzabile all’estero; in tal caso l’utente ne potrà sfruttare solamente circa 5,2 giga al mese (nei paesi dell’Unione Europea).
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Telegram, ogni ora pubblichiamo le migliori offerte disponibili su Amazon con sconti anche dell’80% rispetto al listino originario.
Il dettaglio della promozione la rende decisamente appetibile, la Iron 50 giga richiede il versamento di un canone fisso di 6,99 euro al mese, per godere di 50 giga di internet alla velocità del 4G e 1000 minuti per chiamare chiunque si voglia sul territorio nazionale.
L’attivazione è alla portata esclusiva degli utenti in possesso di una SIM ricaricabile dell’operatore Iliad o di un qualsiasi altro virtuale (ad esclusione di Kena Mobile). La richiesta potrà essere presentata direttamente in negozio o tramite il servizio telefonico “Passa a TIM con operatore”.