Le promozioni dell’operatore nazionale hanno indubbiamente raggiunto livelli molto elevati, sopratutto in seguito all’approdo di Iliad sul territorio nazionale e alla comparsa di un numero sempre crescente di operatori virtuali. A fianco della TIM 15 Go New, la soluzione da 50 giga attivabile senza preferenze sulla provenienza, l’azienda ha rilanciato anche la passa a TIM operator attack dal nome Iron 50 giga.
Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro
al mese, il consumatore medio può comunque pensare di attivare 50 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.L’attivazione è possibile esclusivamente per i provenienti da Iliad o da un operatore virtuale che acquisteranno la SIM ricaricabile richiedendo nel contempo la portabilità del numero originario.
Al pari di tante altre passa a TIM oggi distribuite sul mercato, buona parte del traffico incluso è da ritenersi un regalo diretto dell’operatore (nel nostro caso 47 giga), di conseguenza nei paesi dell’Unione Europea saranno utilizzabili solamente 5,2 giga in 4G al mese.
La richiesta può essere presentata in tutti i punti vendita, al costo di 12 euro, o tramite il servizio internet passa a TIM con operatore pagando solamente 9 euro (la spedizione della SIM avverrà presso il domicilio indicato).