Il mercato della telefonia mobile è oggi quasi interamente sbilanciato verso le cosiddette operator attack, ovvero la lunghissima lista di promozioni con le quali gli utenti di solamente alcuni operatori telefonici possono decidere di passare a Wind. Per bilanciare il tutto, in alcune occasioni le aziende lanciano anche soluzioni aperte ad ogni consumatore, una di queste è proprio la Smart 30 Online Edition.
Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la passa a Wind richiede il versamento di un canone fisso di soli 8,99 euro
al mese con il quale è possibile accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia.Richiedendola online l’utente non pagherà alcuna spesa di attivazione, la SIM verrà spedita direttamente presso il domicilio e l’identificazione avverrà tramite videochiamata, di conseguenza sarà possibile far ritirare il pacco da una persona qualsiasi, senza necessità di firma.
Volendo è anche possibile richiedere la consegna in negozio (prenotandola sempre online), in questo caso però si andranno a pagare 9,99 euro al mese con un costo iniziale di 4,99 euro.
Ricordiamo infine essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale non sarà possibile chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico in Italia senza pagare penali.