WhatsApp ha sviluppato un folto seguito dietro di sé anno dopo anno ed infatti moltissime persone, anche quelle meno propense, hanno scelto di accodarsi. Gli utenti arrivano ad oggi a 1.5 miliardi quasi, ed infatti non c’è concorrenza che tenga.
L’app perfetta risponde proprio all’identikit di WhatsApp, che per anni ha portato tante novità e soprattutto aggiornamenti cronici. Lo scopo è stato sempre il solito: rinnovare l’applicazione con l’obiettivo di fornire agli utenti sempre nuovi stimoli e contemporaneamente toglierne alla concorrenza. Le feature sono ora tantissime e gli utenti le conoscono al meglio, anche se qualcuno sembrerebbe esser caduta irrimediabilmente nel dimenticatoio.
WhatsApp: ecco 3 tra funzioni e trucchi che gli utenti devono conoscere
Esistono alcune feature che gli utenti non utilizzano sempre e alcune che invece sono state dimenticate. La prima è quella che permette la cancellazione di un messaggio, anche dopo che è stato inviato.
Con questo potrete evitare che il destinatario legga il testo da voi inviato, ma cancellatelo prima che questo lo veda.
Passiamo poi a due trucchi utilissimi, di cui il primo riguarda la privacy. Infatti con Unseen, app che trovate sul Play Store o in apk sul web, potrete leggere i messaggi senza entrare in WhatsApp. Ciò significa che non risulterete mai online e che non aggiornerete mai il vostro ultimo accesso.
L’ultimo trucco è quello per sapere quando un utente entra o esce da WhatsApp. Basta infatti scaricare Whats Tracker per conoscere, con notifica, quando un utente si muove proprio in WhatsApp.