Il 2018 è stato, senza ombra di dubbio, caratterizzato da un’offerta economica e influenzata sotto vari aspetti. Grazie alla nascita di nuovi operatori virtuali e Iliad, il mercato della telefonia è mutato radicalmente, arrivando ad offrire offerte dalle soglie alte e dai prezzi bassi! Durante lo scorso anno, inoltre, diverse campagne telefoniche hanno avuto luogo: Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad hanno creato tariffe specifiche e indirizzate a determinati target di clientela. Non per niente, queste sono state denominate operator attack, sms winback e altro ancora,
Ciò che però urge è la necessità di avere anche delle offerte attivabili in qualsiasi momento e senza alcun requisito specifico. Proprio per questo motivo, oggi vi riportiamo le più interessanti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad.
Tim propone a chi è interessato alla sua linea la tariffa TIM Extra Power che offre:
Questa ha un costo mensile di 9,99 euro per un anno e poi di 12,99 euro per il restante tempo. Non ha vincoli e fa risparmiare agli interessati ben 18,99€ (costo di attivazione e primo mese gratis).
Vodafone Italia ha deciso di invogliare gli interessati a scegliere lei come operatore e a tal proposito ha raddoppiato i giga inclusi nella
Unlimited x3 Special. Questa tariffa offre:Ha un costo mensile di 11,99 euro e i costi di attivazione sono pari a zero.
Wind torna con l’intramontabile Smart Online Edition. Questa promozione ha un costo mensile 8,99 euro ed offre:
Ad attirare l’attenzione dei clienti verso 3 Italia è l’offerta PLAY Master. Questa tariffa offre a chi è interessato:
Se attivata online, il costo di attivazione passa da 9 euro a 0.
Iliad non si fa sorprendere dalla concorrenza e continua ad offrire la Giga 50. Questa offerta ha un costo mensile di 7,99 euro e garantisce: