Kena Mobile

Kena Mobile fa felici i suoi possibili clienti dopo aver diffuso la notizia che prorogherà tutte le offerte per SIM ricaricabili. Con le tariffe Kena 4.99, Kena 5.99, Kena 7.99 e Kena 9.99, commercializzate secondo modalità diverse, l’operatore virtuale di TIM ha conquistato un buona fetta di mercato.

La proroga per ora è stata estesa fino al 6 febbraio, e se ne può avere certezza grazie al documento di Trasparenza Tariffaria scaricabile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore.  Dunque vediamo cosa si evince dal comunicato in base alle singole offerte.

 

Kena Mobile: pochi giorni ancora per attivare le sue strepitose tariffe

Cominciamo da Kena 5.99, l’offerta operator attack con minuti illimitati verso tutti, 100 SMS e 50 Giga di traffico dati in 4G limitato al costo di 5,99 euro al mese. Il bundle si attiva solo su nuova SIM con eventuale richiesta di portabilità e se si proviene da Iliad e alcuni operatori MVNO, esclusi Noitel, Rabona, Nextus, Ringo, SimPiù, e gli operatori tradizionali. Il costo di attivazione è di 9,99 euro, compreso anche il costo della SIM.

L’offerta tariffaria Kena 9.99 comprende minuti illimitati verso tutti, 500 SMS e 50 Giga di traffico dati in 4G limitato al costo di 9,99 euro al mese. Prevede un costo di attivazione di 14,99 euro per i nuovi clienti, di cui 5 euro per l’acquisto della nuova SIM. Oltre ai nuovi clienti, Kena 9.99 è attivabile anche dai già clienti senza costi di attivazione, si paga solo il primo mese anticipato.

Kena Mobile offre anche Kena 7.99 che prevede minuti illimitati, 30 SMS e 30 GB di traffico dati in 3G al costo mensile di 7,99 euro. È previsto un costo di attivazione di 14,99 euro.

Infine chiudiamo con Kena 4.99 che prevede minuti illimitati e 250 MB di traffico dati in 3G al costo mensile di 4,99 euro. È previsto un costo di attivazione di 14,99 euro.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora.

Articolo precedenteWhatsApp, la chat si apre al futuro con queste tre nuove funzioni
Articolo successivoNetflix, guai in arrivo per i clienti Premium: ecco come pagare ancora poco