Risparmiare con una SIM dell’operatore nazionale è finalmente possibile, in questi primi giorni del mese di febbraio TIM ha rinnovato la sfida alla concorrenza con una passa a TIM in versione SMS winback. Quanto racconteremo non è quindi ad appannaggio di ogni consumatore, bensì da quelli contattati direttamente con il messaggio informativo inviato sul numero di telefono selezionato (sia esso di Vodafone, Wind, Tre, Iliad o un virtuale).
Il nome della promozione è Titanium 50 giga, questa non è altro che una soluzione da 9,99 euro al mese con 50 giga di internet alla velocità del 4G e illimitati minuti
per chiamare chiunque. Al solito il traffico dati non può essere utilizzato a prescindere nei paesi dell’Unione Europea, ma sarà fruibile al pieno delle sue potenzialità sul territorio italiano, con 5,5 giga al mese anche all’estero.
Il costo di attivazione è completamente azzerato, a patto però che la nuova SIM ricaricabile (sulla quale è stata richiesta la portabilità) resti attiva per un periodo di almeno 24 mesi, viceversa verrà addebitato, se presente credito residuo, una penale di 20 euro.
Incluso nel prezzo indicato anche il servizio aggiuntivo “chat senza limiti”, il consumatore non sprecherà i giga della propria offerta chattando con le principali applicazioni di messaggistica istantanea (se presente traffico dati sufficiente).