Il gestore arancio fa tris di offerte per tariffe che chiuderanno definitivamente al pubblico entro il 6 Febbraio 2019 salvo varie ed ulteriori proroghe dell’ultim’ora.
Si attiva nei punti vendita alla ricezione dell’SMS torna in Wind o per passaggio spontaneo all’offerta da operatore virtuale con esclusione di PosteMobile, ho. mobile e CoopVoce.
Copia esatta della precedente con l’eccezione che questa viene riservata esclusivamente ai clienti Iliad
e PosteMobile che scelgono l’opzione Passa a Wind. La stessa offerta può essere proposta a campione dal reparto commerciale tramite SMS di attivazione da presentare al punto vendita di zona.L’offerta non cambia rispetto alle precedenti ma aumenta il prezzo diminuendo il bacino di affluenza da altri operatori. La può scegliere solo chi riceve l’invito. In questa, come in tutte le altre versioni, la connessione dati viene inibita al superamento della soglia stabilita.
Secondo le informazioni in nostro possesso il costo di attivazione ammonta a 11,99 euro in promozione anziché 21,99 euro se la SIM mantiene un vincolo contrattuale di 24 mesi. In caso si procede agli addebiti dei restanti 10 euro su credito residuo. Il costo della SIM, invece, varia da 1 a 5 euro a secondo disposizioni locali dei singoli esercizi commerciali.