L’operatore Tim non smette di soddisfare i nuovi clienti e per il mese di febbraio si sta attrezzando nel migliore dei modi con il lancio di iniziative coinvolgenti. In ordine cronologico, l’ultima offerta proposta per colpire i clienti della concorrenza si chiama Tim 4Win e sarà disponibile fino a nuova comunicazione.
Non si tratta di un’offerta in stile ‘operator attack’, quindi l’attivazione è estesa è estesa a tutti i clienti che hanno voglia di passare a Tim. L’unico dettaglio da non trascurare al momento dell’attivazione, è quello riguardante la nuova numerazione telefonica. Infatti, chiunque decidesse di acquistare l’offerta, deve allo stesso tempo eseguire l’attivazione di un nuovo numero.
L’offerta contiene delle soglie che possono fare al caso di quei clienti che amano comunicare e navigare sul proprio smartphone, senza investire delle importanti somme di denaro. Infatti, sono presenti 1000 minuti
verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 10 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.Per chi non lo sapesse, durante l’attivazione i clienti hanno a disposizione solamente 3 giga in 4G. Dopo qualche giorno, gli utenti ricevono un sms contenente l’attivazione dell’opzione ‘Giga Free’ che prevede l’aggiunta di giga gratis senza costi aggiuntivi. In questo caso, l’opzione include 7 giga gratis che sommati al traffico dati già presente si arriva alla soglia finale dei 10 giga.
Passando ai costi aggiuntivi, i clienti devono versare inizialmente 12 Euro per il contributo di attivazione, oltre all’acquisto della nuova sim che può essere di 5, 10 o 15 Euro. Attivata l’offerta, si attiva automaticamente il piano Tim Base e Chat che prevede un costo mensile di 2 Euro. A tale proposito, vi consigliamo di eseguire la disattivazione ed il passagio verso un servizio gratuito.