La serie A rappresenta il piatto forte dell’offerta Sky, ma come ben sanno gli utenti il massimo campionato nazionale non è l’unica grande competizione della pay tv. In questo mese di febbraio ad esempio torneranno le coppe europee con la Champions League e l’Europa League. A tutto ciò, poi, ci sono da aggiungere le altre competizioni sportive (Formula 1, tennis, basket NBA) ed i grandi titoli di intrattenimento, serie tv e cinema.
Sky, due offerte per Cinema e Sport a prezzo dimezzato
Sky guarda a quegli utenti che non hanno ancora il pacchetto completo con prezzi che sono a dir poco vantaggiosi. Il servizio vuole affascinare i clienti, anche per allontanare eventuali richieste di disdette.
Il team commerciale del gruppo di Milano Rogoredo non è solo attento alle offerte relative ai possibili nuovi clienti. Ecco quindi quelli che sono i vantaggi che Sky ha messo a disposizione di quei clienti desiderosi di nuovi contenuti. I pacchetti relativi allo Sport ed al Cinema non sono mai stati così economici.
Il ticket valido per la visione della Uefa Champions League, della Formula 1, dell’NBA e di tanto altro ha un costo scontato di 9,90 euro, invece della tariffa di listino di 15,30 euro.
Lo stesso discorso vale anche per il Cinema. I grandi film e gli eventi del tappeto rosso (tra cui anche la notte degli Oscar) saranno visibili al costo 5,90 euro per ben dodici mesi. Gli abbonati possono verificare la presenza di tali iniziative nella sezione Fai da Te sul sito di Sky.