Dopo aver proposto il nuovo sistema che evita spese indesiderate sul conto, Iliad ci riprova con un servizio inedito che prevale su tutti gli altri gestori. Secondo le testimonianze sembra che il provider abbia deciso per un azzeramento costi in uscita per il passaggio del credito residuo della SIM.
Normalmente la transizione del credito da un vecchio ad un nuovo operatore richiede il pagamento di una tantum
indipendente dall’ammontare del residuo. Con ho. mobile e Kena – ad esempio – paghiamo da 1 a 2 euro per traferire il denaro rimasto. Con le portabilità Iliad in uscita pare proprio che il costo sia sparito. Oltre l’opzione MNP a costo zero ora abbiamo anche la massima libertà di gestione per il credito personale.Ciò significa che se scegliamo di abbandonare la nostra SIM Iliad e abbiamo 10 euro ci ritroveremo con 10 euro accreditati sulla scheda del nuovo operatore. L’unica cosa a cui prestare attenzione è la validità dell’opzione. Non sempre risulta attiva di default e lo stato della voce deve essere verificato dall’utente direttamente in Area Personale.
Che cosa ne pensate di questo nuovo servizio gratuito che l’operatore sta concedendo? Vi trovate bene o siete stati costretti ad abbandonarlo a causa di problemi? Diteci la vostra lasciandoci un commento.