La Now TV di Sky prova a mettere definitivamente un freno alla crescente pratica dell’IPTV con il lancio di nuovi ticket dai prezzi decisamente contenuti. Al giorno d’oggi tutti possono accedere ai contenuti della pay TV inglese, pagando comunque cifre abbastanza accettabili, e godendo quasi degli stessi benefici dei clienti satellitari.
Come più volte vi abbiamo raccontato nel corso del tempo, l’IPTV sta letteralmente dilagando sul territorio nazionale, a causa di una crisi che lentamente ci ha messi alle corde, in moltissimi hanno deciso di sfociare nell’illegalità pur di continuare ad accedere ai canali di Sky portando comunque defezioni e svantaggi per tutti gli altri utenti che correntemente pagano il proprio canone mensile.
Per limitare una pratica diffusissima, l’azienda ha deciso di abbassare i prezzi della Now TV arrivando così ad offrire ticket quasi popolari.
Now TV: i ticket hanno prezzi quasi popolari
Per chi non la conoscesse, ricordiamo essere il servizio on demand con il quale poter accedere, tramite applicazione dedicata e connessione internet, ai principali contenuti aziendali. I costi variano in relazione ai canali acquistati, in particolare parliamo di 9,99 euro per 30 giorni di accesso ai pacchetti Intrattenimento o Cinema, con una differente suddivisione per il mondo calcistico/sportivo in generale.
L’utente amante dello sport potrà infatti scegliere tra 1 giorno a 6,99 euro, 7 giorni a 14,99 euro o definitivamente 30 giorni a 29,99 euro. Al termine del periodo effettivamente acquistato la visione viene interrotta, sarà compito dell’utente procedere al rinnovo o all’acquisto di un nuovo ticket.