Il 2018 è stato l’anno che ha visto tutti i principali operatori mobili scontrarsi in una guerra al ribasso. Con l’arrivo del nuovo operatore telefonico Iliad, il mercato della telefonia è cambiato radicalmente. Sono state centinaia, infatti, le offerte low cost che hanno reso il 2018 l’anno con il più alto tasso di risparmio nel campo delle tariffe telefoniche. Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad hanno quindi creato tantissimi nuovi tipi di offerte: operator attack, sms winback , offerte speciali, offerte riservate e tanti altri tipi. Queste ultime però sono offerte che vanno e vengono, durano pochi giorni, sono proposte solo a determinati clienti e quindi non sono attivabili da tutti.
Ogni operatore, però, ha delle offerte standard attivabili in ogni momento, specialmente nei periodi in cui non ci sono offerte speciali. Scopriamo di seguito le principali offerte di febbraio degli operatori mobili Italiani.
Tim offre ai nuovi e vecchi utenti la tariffa TIM Extra Power che propone:
L’offerta ha un costo di 9,99 euro al mese per il primo anno dopodiché il costo sale a 12,99 euro. Il costo di attivazione e il primo mese, inoltre, sono gratuiti.
Vodafone Italia propone agli interessati la tariffa Unlimited x3 Special con giga raddoppiati. La promo offre:
Il prezzo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione ha un costo pari a 0 euro.
Wind torna ad offrire agli utenti la promozione Smart Online Edition. Questa tariffa offre:
Il costo mensile è di 8,99 euro.
Tre Italia attira i propri clienti con l’offerta PLAY Master. Questa promozione offre al costo di 6,99 euro al mese:
Inoltre se la attivata online, il costo di attivazione è di 0 euro.
Iliad e continua ad offrire ai clienti la Giga 50. Questa promo ha un costo di 7,99 euro al mese e garantisce: