Proprio in questi ultimi giorni l’operatore low cost di Vodafone, ha presentato una nuova promozione ho. rivolta, ancora una volta, ai clienti Iliad e MVNO. La nuova opzione operator attack è disponibile, quindi, per tutti i clienti dell’operatore francese e dei vari operatori virtuali, selezionati da ho. Mobile, che effettuano la portabilità.
Passa a ho. Mobile: trasferendo il proprio numero da Iliad e MVNO è possibile attivare una nuova promozione!
La nuova promozione ho.Mobile permette di ottenere servizi tali e quali all’offerta base rivolta a tutti i nuovi clienti e non presenta variazioni nei contenuti rispetto alla precedente versione operator attack. I clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il loro numero a ho. Mobile, infatti, anche attraverso la nuova offerta, possono ricevere mensilmente tali tariffe:
- Minuti illimitati verso tutti i numeri;
- SMS illimitati verso tutti i numeri;
- 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
L’attivazione dell’offerta prevede una spesa di quasi 17 euro da sostenere soltanto inizialmente. Per quanto riguarda il rinnovo mensile, invece, il costo è di 6,99 euro, quindi, maggiore di 1 euro rispetto alla precedente offerta ho. 5,99€.
Ancora una volta ho. Mobile permette ai suoi clienti di sfruttare al meglio i servizi disponibili senza spese aggiuntive e punta proprio su una delle caratteristiche maggiormente apprezzate dagli utenti: l’inesistenza di costi extra.
I clienti ho. Mobile, infatti, a prescindere dalla promozione richiesta e attivata sul proprio numero, possono usufruire di servizi importanti come l’avviso e il trasferimento di chiamata, e molti altri ancora, senza il rischio di incappare in spese impreviste.