Per riuscire a recuperare il terreno perso in favore delle superpotenze del settore, quali sono TIM e Vodafone, l’operatore in orange ha pensato di riproporre fino al 10 febbraio le All Inclusive. Le versioni attualmente disponibili sono un paio, con una piccola preferenza verso la Young (dedicata agli under 30), prevalentemente a causa di contenuti sicuramente più alla portata ed un prezzo leggermente più contenuti.
La Wind All Inclusive è una promozione che tutti noi possiamo attivare, pagando 11,99 euro
per addebito su credito residuo o 9,99 euro su carta di credito/conto corrente, e ricevere in cambio 20 giga di traffico dati in 4G, 100 SMS e minuti illimitati per chiamare chiunque.Se avete un’età inferiore ai 30 anni, sicuramente potete pensare di ambire alla All Inclusive Young, una splendida soluzione da 30 giga, 100 SMS e minuti senza limiti, raggiungibile dietro il pagamento di 8,99 euro al mese con addebito su conto corrente/carta di credito non ricaricabile. Quanto scritto è valido solamente in questo caso, ricordiamo infatti che se doveste richiedere l’addebito su credito residuo andreste a ricevere in cambio 20 giga (al posto di 30) sempre allo stesso prezzo.
Il costo di attivazione per i nuovi clienti è di 3 euro (per i vecchi di 19 euro) con vincolo contrattuale della durata di 24 mesi.