Samsung ha deciso di riportare in auge il programma di rimborsi Blue Days dall’8 al 24 febbraio 2019. Questa nuova iniziativa dell’azienda coreana permetterà di ottenere un rimborso sull’acquisto di tanti prodotti, sia smartphone che tablet. L’azienda, dal canto suo, spera che l’iniziativa riporti moltissimi clienti persi a favore dei produttori cinesi.
Samsung Blue Days: gli smartphone
- Rimborso di 200€: Galaxy Note 9
- Rimborso di 150€: Galaxy S9/S9+
- Rimborso di 50€: Galaxy A9
Tablet Samsung
- Rimborso di 200€: Galaxy Tab S4
- Rimborso di 150€: Galaxy Tab S3
- Rimborso di 50€: Galaxy Tab S2 VE
Per poter ottenere il rimborso si dovrà acquistare uno dei dispositivi nei punti vendita fisici che espongono il materiale promozionale. Per gli store online, invece, la lista ufficiale per non sbagliare è la seguente:
- Unieuro online,
- MediaWorld online,
- Euronics online,
- Trony.it,
- Monclick,
- Amazon,
- E-Price,
- onlinestore.it e Cooponline.
Anche gli store online di TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia, Expert, Comet e bytecno.it rientrano dell’iniziativa. Invece, gli acquisti su Amazon o e-Price non devono mai riguardare venditori terzi.
La registrazione dell’acquisto prevede, come di consueto, il caricamento delle prove di acquisto (fattura a partita iva esclusa), una foto del codice IMEI del dispositivo e l’inserimento dei dati personali comprese le coordinate bancarie su cui ricevere il rimborso tramite bonifico. Possono partecipare tutte le persone fisiche purché siano maggiorenni. L’acquisto andrà effettuato da giorno 8 febbraio al 24 febbraio inclusi e andrà registrato sul sito ufficiale entro le ore 23.59 del 10 marzo 2019.
Si ricorda che, in base alla spesa, il rimborso sarà inviato tramite bonifico bancario entro 45 giorni direttamente sul conto corrente indicato dall’utente. La pagina dedicata all’iniziativa sarà attivata nei prossimi giorni e sarà disponibile a questo indirizzo.