Per lunghe settimane abbiamo tessuto le lodi delle varie Play 30 Plus e Play 30 Unlimited, nella speranza che 3 Italia decidesse di disattivarle il più tardi possibile. Il giorno tanto temuto è purtroppo arrivato, quest’oggi gli utenti non possono più richiederle, ma allo stesso tempo hanno la possibilità di ambire ad un qualcosa di addirittura più grande.
La Play 50 Unlimited è la promozione del momento, con una spesa fissa di soli 6,99 euro al mese, il consumatore uscente da un operatore virtuale
o da Iliad può continuare a sperare di ottenere in cambio 50 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque voglia sul territorio nazionale.
L’attivazione della promozione porta comunque con sé aspetti positivi e negativi, da un lato un costo iniziale di soli 5 euro (a cui aggiungere la prima mensilità e la SIM ricaricabile di 5 euro), dall’altro una navigazione in 4G limitata fino al 30 giugno dell’anno corrente (poi sarà necessario pagare 1 euro al mese) ed una rete non proprio all’altezza della concorrenza.
Le sorprese non finiscono qua, ricordiamo infatti che ad oggi la promozione è ancora attivabile dal sito ufficiale dell’operatore indipendentemente dalla provenienza, senza modifiche al bundle o al prezzo mensile.