La navigazione è possibile sotto rete ad alta velocità grazie al supporto di TIM, ma è comunque importante ricordare che il download è limitato a 30Mbps, mentre l’upload a 5.76Mpbs circa. Il concetto deve essere chiaro dal principio, in quanto anche in perfette condizioni di connessione in nessun modo sarà possibile navigare più velocemente.
Detto questo, le uniche due promozioni con 4G incluso sono ancora attivabili fino al 6 febbraio 2019 (salvo proroghe dell’ultima ora).
La migliore offerta del momento è indubbiamente la Kena 5,99, la promozione prevede l’accesso a minuti illimitati, 100 SMS e 50 giga di internet in 4G, dietro il pagamento di un canone fisso di soli 5,99 euro al mese. L’attivazione, tuttavia, non è alla portata di tutti, solamente gli utenti in uscita da un operatore virtuale o da Iliad la potranno richiedere con portabilità del numero originario.
Discorso differente per la Kena 9,99, attivabile da ogni consumatore in Italia (anche su nuova numerazione), prevede un canone fisso di 9,99 euro al mese con il quale sfruttare 50 giga di traffico dati in 4G, 500 SMS e minuti senza limiti verso tutti per sempre.
Entrambe le offerte possono essere richieste dal sito ufficiale, con costi iniziali differenti, e spedizione gratuita della SIM presso il domicilio.