La nuova offerta ho. 6.99€ presenta soltanto un rincaro di un euro rispetto alla precedente versione dedicata ai clienti Iliad e MVNO. Coloro che effettuano la portabilità, infatti, continuano ad ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.
Non cambia la modalità di attivazione che, anche in questo caso, può avvenire soltanto presso i punti vendita del gestore, che è possibile identificare tramite il sito ufficiale. I nuovi clienti, dunque, dovranno acquistare la nuova SIM in uno dei 3000 negozi ho.Mobile sostenendo una spesa iniziale che ammonta a circa 17 euro. Successivamente l’unica spesa prevista sarà pari a 6,99 euro al mese e relativa al rinnovo della promozione. Il costo include tutti i servizi aggiuntivi ho. Mobile e non è soggetto a cambiamenti dovuti a spese aggiuntive poiché tutti i servizi e i numeri a pagamento sono bloccati automaticamente dal gestore all’attivazione della nuova SIM.
Per scoprire quali sono gli operatori virtuali dai quali è possibile effettuare la portabilità e quindi richiedere la promozione basta visitare il sito ufficiale.