In seguito alla disattivazione dell’accoppiata Play 30 Plus e Play 30 Unlimited, l’attenzione della maggior parte di noi è stata attirata dalla versione più accattivante ed agguerrita del momento, la Play 50 Unlimited.
All’interno dell’offerta è oggi possibile trovare 50 giga di internet alla velocità del 4G con illimitati minuti per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano. La navigazione è possibile grazie all’apporto della rete Wind-Tre, ricordando comunque che l’alta velocità è gratuita solamente fino al 30 giugno 2019; con decorrenza il 1 luglio dell’anno corrente sarete costretti a pagare 1 euro in più al mese per mantenerla.
L’offerta in oggetto può essere richiesta in ogni punto vendita dagli utenti di Iliad o di un operatore virtuale (Postemobile potrebbe essere escluso), tutti gli altri dovranno invece fare affidamento sul sito ufficiale dell’operatore telefonico.
Alle spalle della soluzione da tutto incluso viene attivato un piano base, chiamato Power 29, con canone mensile azzerato fino a quando la suddetta offerta resterà attiva. Nell’eventualità in cui venga disattivata, ma la SIM sia ancora con 3 Italia, si attiverà il pagamento di un costo fisso di 2,17 euro al mese (consigliamo il cambio piano gratuito dal sito ufficiale o dall’applicazione dedicata). Non essendo inclusi, gli utenti che vorranno inviare anche gli SMS dovranno pagare 2 euro a rinnovo per l’opzione da 300SMS verso tutti.