Kena Mobile è da sempre stato considerato come uno degli operatori virtuali più low cost ed aperto a tutti in assoluto, le sue offerte hanno sempre riguardato un numero crescente di utenti con possibilità di attivazioni senza limiti. I tempi, tuttavia, cambiano, e con essi anche le tendenze ed il mercato. Nel mese di febbraio l’azienda ha deciso di proporre nuovamente la possibilità di richiedere 50 giga di traffico da utilizzare in Italia e all’estero, ma con alcune limitazioni.
La Kena 5.99 risulta essere a tutti gli effetti una operator attack, e quindi raggiungibile esclusivamente dagli utenti uscenti da Iliad e da un operatore virtuale. Se rientrate in questa categoria, sappiate che potrete raggiungere 50 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati e 100 SMS, dietro il pagamento di un canone che si aggira solamente attorno ai 5,99 euro al mese (per sempre).
Viceversa, l’unica soluzione sarà quella di puntare verso la Kena 9.99, con 500 SMS al posto di 100SMS, pagando invece 9,99 euro al mese per sempre.
Ad ogni modo, ricordiamo che entrambe sono attivabili dal sito ufficiale (la prima solo con portabilità) e che la velocità di navigazione massima in download è limitata a 30Mbps.