Da lunedì prossimo sembra che TIM sia pronta a rilanciare una nuova offerta operator attack per attrarre i clienti di Iliad e di alcuni operatori virtuali. La nuova offerta si chiamerà TIM Steel S 50GB e comprenderà minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità del 4.5G a soli 7,99 euro al mese.
Anche se è una tariffa per ricaricabile, tutti i clienti interessati potranno attivare il servizio TIM Ricarica Automatica per rinnovare il bundle con la propria carta di credito o in addebito sul conto corrente. Tutti i clienti di rete fissa che attiveranno anche Steel S 50GB riceveranno 5 Giga al mese in regalo grazie all’iniziativa 100% TIM.
Contestualmente, sembra che la nuova operator attack dovrebbe sancire la chiusura della commercializzazione di Tim Iron 50GB, Tim Sound 50GB e Tim Privilege 20GB. Tuttavia fino a domenica 10 Febbraio 2019 sarà ancora possibile procedere alle attivazioni delle offerte.
Dal 11 Febbraio 2019 la lista delle offerte ricaricabili operator attack e winback di TIM sarà la seguente:
Per tutte le offerte il costo di attivazione è di 12 euro più la nuova SIM ricaricabile da 10 euro. In caso di attivazione a distanza il costo di attivazione standard è di 9 euro e il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.
Queste offerte in edizione limitata saranno attivabili nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa e tramite il servizio “Passa a Tim con Operatore” presente sul sito ufficiale. L’offerta Tim 4 Win è attivabile, fino ad ora, solo nei punti vendita TIM.