Arriva una esclusiva possibilità per i giocatori di Fortnite: finalmente questi ultimi potranno convergere i loro account in un unico profilo per eliminare eventuali sprechi di v-bucks, skin e così via. Epic Games ha aggiunto un tool capace di effettuare questo passaggio in maniera automatica e velocissima. Il prossimo passo? Senza dubbio unire i propri profili!
Nata per eliminare gli sprechi, questa nuova funzione torna utile agli utenti che hanno giocato su più piattaforme, collezionando su diversi profili gemme, skin e acquisti. Per non parlare di chi ha acquistato un Battle Pass e ora vuole avere tutti i suoi progressi su un unico account!
Per effettuare questa operazione non si dovrà fare altro che collegarsi alla pagina dedicata, accedere al proprio account principale selezionando anche la relativa piattaforma e accedere, ripetendo la verifica, al secondo proprio account.
Al fine di completare la procedura, dovete sapere che:
Vista l’importanza dell’operazione vi consigliamo di prestare attenzione e di inserire correttamente i dati all’interno delle caselle “account primario” e “account secondario”.
Scarica Fortnite su iOS tramite questo link.