domenica, Marzo 30, 2025

Kena Mobile shock: l’offerta più interessante verrà disattivata oggi

di Denis Dosi
Kena Mobile

L’offerta più interessante di Kena Mobile, la cosiddetta Kena 5.99 con 50 giga di traffico internet alla velocità del 4G e tanti altri contenuti, è pronta per essere completamente disattivata (salvo proprio proroghe dell’ultima ora) nella giornata odierna, 11 febbraio 2019.

Periodicamente le offerte incluse nei cataloghi aziendali vengono modificate per rinnovare la proposta, facilitando così l’attivazione da parte di nuovi utenti interessati al brand in questione. Da tempo Kena Mobile proponeva sempre le stesse soluzioni, di conseguenza era intuibile un cambio di rotta significativo, probabilmente messo in atto a partire da domani.

Se siete in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale o di Iliad, e vi è sempre piaciuta Kena Mobile, allora dovete fare in fretta, la miglior offerta del periodo sta scadendo.

 

Kena Mobile: a breve la Kena 5.99 verrà completamente disattivata

Direttamente dal sito ufficiale potete richiedere l’attivazione della Kena 5.99 una promozione da 5,99 euro al mese con annessi 50 giga di internet alla velocità del 4G, 100 SMS minuti senza limiti da utilizzare per chiamare ogni numero sul territorio nazionale.

La richiesta non porta costi particolarmente elevati, basti pensare infatti che equivalgono a 4,99 euro per la promozione e 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima mensilità/ricarica), con comunque spedizione gratuita presso il domicilio.

La navigazione è possibile in alta velocità grazie alla rete 4G di TIM, ma ricordate comunque la limitazione a 30Mbps in download, anche in condizioni di perfetta ricezione del segnale telefonico. Per maggiori dettagli vi invitiamo al collegamento al sito ufficiale di Kena Mobile.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.