Infatti la scorsa estate è arrivata la brutta notizia: Premium non ha acquisito i diritti per la Serie A, la quale infatti è finita solo a Sky e DAZN. Attualmente sono davvero tanti gli utenti che sono scappati via e questo ha permesso a Premium di scendere davvero in basso. Ora come ora non ci sono abbonamenti particolarmente soddisfacenti, ma di sicuro una soluzione esiste ed è quella da 15 euro al mese per tutti.
Lo sport su Mediaset Premium è al momento presente con i canali di Eurosport ma di sicuro gli utenti non si accontentano così facilmente. Infatti la prima scelta resta sempre e solo Sky, azienda che quest’anno non ha alcun tipo di concorrenza.
Per avere un’idea ben chiara infatti basta vedere la programmazione che comprende la Serie A e le competizioni europee oltre anche alla Premier League. Tornando a Premium, ecco la nuova proposta di abbonamento, ovvero quella da 15 euro al mese con il cinema incluso. A questo prezzo avrete infatti i film e le serie TV migliori con i servizi Premium Play Gratis.