Ormai la gran parte dei consumatori di tutto il mondo utilizzano Netflix per la visione di serie tv e film; la piattaforma di streaming online offre un ottimo servizio e un’ampia scelta di contenuti multimediali di generi diversi.
I clienti sono molto soddisfatti del servizio offerto e anche della possibilità che la piattaforma da all’utente di scegliere fra tre diversi abbonamenti: base, standard e premium. Inizialmente Netflix si presentava come sito web online da qualche tempo invece, i suoi utenti possono scaricare l’applicazione e scaricare puntate o film per vederli offline.
Insomma, è un servizio davvero apprezzato ma da Gennaio, i suoi utenti sono davvero infuriati; la causa è una decisione presa da Netflix: fare un po’ di spazio nel suo catalogo, eliminando molti film e serie televisive.
Netflix: molte serie tv e film non sono più disponibili
I titoli che la piattaforma ha deciso di eliminare sono davvero numerosi e se avete un abbonamento Netflix, non troverete più nel catalogo:
- La furia dei titani;
- L’evocazione – The Conjuring;
- The Karma Killings;
- I guardiani del destino;
- Modern Family;
- Come un tuono;
- I fratelli Koala;
- Come ti spaccio la famiglia;
- Un Natale australiano con i fratelli Koala;
- L’osservatore;
- Gravity;
- Gangster Squad;
- Il grande Gatsby;
- Sherlock Holmes: Gioco di ombre;
- Lanterna verde;
- Certamente, forse;
- Hercules;
- Paul;
- V per vendetta;
- Una festa che spacca;
- Pacific Rim;
- L’uomo d’acciaio;
- L’Incredibile Hulk;
- He-Man e i dominatori dell’universo;
Questi sono i titoli che fino a qualche mese fa erano disponibili su Netflix; come potete notare, i titoli sono tanti e ai consumatori, non è andata giù tale scelta presa dalla piattaforma.