Dal momento in cui si diventa clienti di Kena Mobile, è importante ricordare che si andrà ad utilizzare la rete 4G di TIM, ma con una piccolissima limitazione. La velocità in download non sarà mai superiore a 30Mbps, in ogni caso l’utente non potrà superare tale soglia (anche in prefette condizioni di connessione o di segnale). Per il resto, il traffico potrà essere tranquillamente utilizzato all’estero o sottoforma di hotspot, senza alcun tipo di problema o costo aggiuntivo.
Specificato il tutto, se siete in possesso di una SIM ricaricabile di un operatore virtuale (no ho.Mobile, Rabona, Ringo, Nextus o Noitel) o di Iliad, allora potete pensare di richiedere l’attivazione della Kena 6,99.
Pagando solamente 6,99 euro al mese, il consumatore italiano può tranquillamente pensare di accedere a minuti illimitati per chiamare ogni numero, SMS illimitati da spedire a chi vuole e 50 giga di internet alla velocità del 4G per sempre.
L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale o nei punti vendita sparsi per il territorio, richiede inizialmente un contributo di 4,99 euro, a cui aggiungere i 5 euro richiesti per la SIM ricaricabile; i rinnovi, sempre su base mensile, prevedono l’addebito diretto sul credito residuo.
Maggiori informazioni a questo link.