I gestori telefonici virtuali sono entrati da poco nel mercato italiano telefonico, stravolgendolo completamente; le loro offerte super low cost hanno portato via numerosi clienti ai gestori Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia. Molti consumatori sono diventati clienti Kena Mobile, Poste Mobile, Ho Mobile e di tanti altri gestori telefonici virtuali perché le loro offerte sono molto vantaggiose; l’anno inizia con nuove offerte telefoniche per i consumatori, andiamo a vedere ogni dettaglio.
Gestori telefonici virtuali: nuove offerte disponibili sul mercato
Le proposte dei gestori telefonici virtuali sono molto interessanti e in particolare:
- Kena Mobile è l’operatore virtuale che prende la sua copertura di rete dalle infrastrutture del famoso gestore telefonico Tim e ha lanciato la seguente promozione: minuti illimitati, 100 SMS e 50GB di traffico dati in 4G a soli 5,99 Euro al mese; i consumatori che possono attivare la seguente tariffa devono provenire dal gestore telefonico Iliad o da un qualsiasi gestore telefonico virtuale.
- Ho Mobile è l’operatore virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete del gestore telefonico Vodafone e al momento, i consumatori possono attivare: minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo mensile di 9,99 Euro.
- Poste Mobile è un gestore telefonico virtuale già sul mercato telefonico da qualche anno e fa parte della grande famiglia di Poste Italiane; la nuova offerta che i consumatori possono decidere di attivare è CreaMi Extra WOW che include: crediti illimitati che i futuri clienti potranno utilizzare per chiamate ed SMS, inoltre sono inclusi anche 50GB di traffico dati. Il tutto è proposto ad un prezzo mensile di 9,99 Euro.