Le soluzioni messe recentemente sul piatto dall’azienda inglese sono sicuramente molto varie ed aperte a tutti: via fibra, via satellite, via digitale terrestre e Now TV sono tutti gli abbonamenti che permettono di godere dei contenuti di Sky (con limitazioni e condizioni differenti). Se state cercando la perfezione, e la versione più completa in assoluto, il consiglio è quello di puntare al contratto satellitare, passando poi per la fibra ottica, per il digitale e chiudendo con la Now TV.
Quest’ultima rappresenta sicuramente la soluzione meno appetibile fra tutte, in primis per l’assenza dei servizi quali MySky
o Sky Q, ma anche semplicemente per la massima qualità di visione, ferma ad alcuni eventi in Super HD.
L’accesso ai pacchetti desiderati avviene tramite connessione internet ed applicazione dedicata, ad oggi disponibile su smartphone, tablet, notebook e smart TV (si consigliano almeno 20Mbps in download). I prezzi dei ticket temporali variano in relazione ai contenuti scelti, optando per il cinema o le serie TV, il consumatore pagherà 9,99 euro per 30 giorni di accesso; scegliendo invece tutto lo Sport, il costo sale fino a 29,99 euro per il mese, 14,99 euro per la settimana o 6,99 euro per la singola giornata.
L’acquisto è alla portata di ogni singolo utente, per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale della Now TV.