Tutti possono richiedere una nuova SIM Wind tramite il sito ufficiale del gestore ed ottenere l’offerta Wind Smart Online Edition. La promozione è una delle ottime opzioni presentate dal gestore, che permette di ricevere minuti e GB di traffico dati a poco prezzo.
I nuovi clienti, infatti, dopo aver effettuato la prenotazione online, sostenendo una spesa iniziale che si aggira attorno ai 25 euro, possono ottenere:
La spesa iniziale a cui si è accennato comprende 4,99 euro relativi all’attivazione della promozione, 10 euro per l’acquisto della nuova SIM e ulteriori 9,99 euro per il primo rinnovo. L’offerta, infatti, prevede un costo di soli 9,99 euro al mese
che è automaticamente addebitato dall’operatore sul credito residuo.L’attivazione della SIM comporta l’ulteriore attivazione del servizio SMS My Wind e del Piano tariffario Wind Basic. Quest’ultimo prevede i seguenti costi:
Ricordiamo, ai clienti che necessitano una quantità di Giga più alta, che l’operatore allo stesso prezzo, permette attualmente di ottenere la Wind Smart Loves You. Quest’ultima è disponibile soltanto online e prevede minuti illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G.