L’idea è quella di fornire un’offerta alla portata di ogni consumatore, quindi non esclusivamente in versione operator attack, con la quale tutti possono effettivamente accedere ad un buon quantitativo di contenuti, spendendo il meno possibile. La Smart OnLine Edition parte da un prezzo fisso di soli 9,99 euro al mese ed attivazione online; se richiederete la spedizione al domicilio non pagherete nulla (vincolo contrattuale di 24 mese), ritirandola invece in negozio dovrete versare un contributo iniziale di 4,99 euro.
Scelta la promozione, l’utente potrà comunque godere mensilmente di 30 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono sul territorio italiano.
La soluzione di casa Wind permette anche di utilizzare i giga inclusi anche all’estero, ma con la limitazione a soli 3,7GB di traffico dati al mese. Ricordiamo inoltre essere compatibile con il servizio Porta i tuoi amici in Wind, fondamentale per ricevere giga di traffico gratis ogni qualvolta un nuovo utente acquisterà una SIM ricaricabile con il vostro codice personale.
Nell’eventualità in cui doveste terminare i giga prima del rinnovo successivo, la navigazione verrà bloccata, sarà necessario acquistare un’opzione aggiuntiva per continuare a connettersi ad internet.