Quasi tutti i giorni ci capita di imbatterci nelle nuove offerte super convenienti degli operatori, ma, poco dopo, scopriamo che in realtà sono attuabili solamente da determinati operatori. Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, infatti, ogni mese propongono nuove offerte speciali, dedicate, quasi sempre, ai clienti che provengono da operatori virtuali. Per tutti gli altri però, gli operatori riservano delle offerte standard comunque convenienti. Scopriamo di seguito le offerte principali di Febbraio 2019.
Ogni mese, i principali operatori telefonici italia, propongono nuove offerte super vantaggiose per clienti dedicati. Per tutti gli altri, invece, vengono riservate delle offerte standard comunque convenienti. Scopriamo di seguito quelle di febbraio:
Tim propone la nuova promo TIM Extra Power che offre:
L’offerta ha un costo mensile di 9,99 euro per il primo anno dopodiché il costo sale a 12,99 euro. L’attivazione e il primo mese sono totalmente gratuiti per tutti i nuovi clienti;
Vodafone Italia torna ad offrire la tanto rinomata Unlimited x3 Special
, ma, in questo caso, con giga raddoppiati. L’offerta propone:Il costo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione è gratuita.
Wind propone la tariffa Smart Online Edition che garantisce:
Il prezzo mensile è di 8,99 euro.
Tre Italia offre ai nuovi clienti la promozione PLAY Master al prezzo di soli 6,99 euro al mese. La tariffa comprende:
Inoltre se si sceglie l’attivazione online, quest’ultima è gratuita.
Iliad continua a offrire, ai vecchi e ai nuovi clienti, la tariffa Giga 50. Questa promo ha un canone mensile di 7,99 euro e offre:
L’attivazione prevede un costo di 9,99 euro ed è comprensivo di nuova SIM.